Lavori di potatura degli alberi di Viale Rimembranze. Traffico inderdetto a tutti, anche a pedoni e ciclisti

08/01/2019  - 115 letture

Da parte dell'ufficio tecnico si rende noto che è necessario provvedere a lavori di taglio e potatura delle piante di viale Rimembranze, dal semaforo fino a via Roma.

Tale procedura deve avvenire necessariamente prima della stagione primaverile e fioritura conseguente delle piante; i lavori potranno avvenire da lunedi 14 gennaio sino al giorno sabato 26 gennaio 2019 e comunque sino a fine lavori, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, dalle ore 7.30 alle ore 18.00.