Lavori di asfaltura rotatoria: possibili disagi alla circolazione

Potrà essere istituito un senso unico alternato

30/10/2019  - 557 letture     Ufficio tecnico

La rotatoria lungo la provinciale ex statale Paullese, all'incrocio con via Comparina e viale Risorgimento, necessita di lavori di asfaltatura e ripristino del manto stradale.

Tali lavori sono di competenza comunale e sono stati programmati nella settimana dal 4 al 9 novembre 2019. Pertanto, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, durante il periodo di lavori potrà essere istituito un temporaneo senso unico alternato regolamentato da movieri e impianto semaforico provvisorio e abbassamento del limite di velocità, così come disposto dall'ordinanza 33/2019 qui allegata.

Si prega di tenerne conto durante i trasferimenti automobilistici verso Crema e durante l'attraversamento urbano di Madignano.

ordinanza-33-2019pdf - 3172,05 kb30/10/2019 15:59:24