Lavori di asfaltatura di alcune vie comunali

11/06/2018  - 64 letture

Lavori di asfaltatura di alcune vie comunali

Si informa che tra l'11 ed il 30 giugno 2018 sono previsti lavori di asfaltatura di alcune vie comunali.

L'opera di ripristino del manto stradale riguarda, in particolare, via Silvio Pellico, via Vergonzana, Via Galielo Galilei, via Giacomo Leopardi e via Ugo Foscolo; durante i lavori è possibile che alcune vie limitrofe a quelle sopracitate siano interessate da interferenze o ricariche di asfalto se necessario (come ad esempio viale Abbazia, via 1° Maggio, altre vie cittadine).

Durante i lavori le vie interessate potranno subire l’istituzione del senso unico alternato, come eventuali interruzioni complete del traffico per le vie interessate dai lavori di scarifica e successiva posa di tappetino di usura in
conglomerato bituminoso. Il responsabile di cantiere ha facoltà anche di vietare l'accesso a pedoni e ciclisti nei momenti ritenuti necessari.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'ordinanza dell'Ufficio tecnico n. 7 del 7 giugno 2018 consultabile in Albo pretorio.

Se ti iscrivi puoi inviare segnalazioni, suggerimenti e reclami
(nota: l'applicazione è incorporata ancora nel vecchio sito).