La Madignanese Ciclismo fa festa con due maglie tricolori

03/08/2022  - 120 letture     Madignanese Ciclismo

Nelle due foto affiancate i due podi durante le premiazioni.

Prima giornata di gare sulla pista di Dalmine dove sono in corso i campionati italiani Esordienti e Allievi, con la partecipazione degli atleti della Madignanese Ciclismo Kevin Bertoncelli e Davide Maifredi che si sono ottimamente distinti fino ad indossare la maglia tricolore.

Per la gara di velocità a squadre vittoria della Lombardia con il terzetto composto da Davide Maifredi, Damiano Lavelli e Federico Saccani (entrambi corridori della Sc Mincio Chiese) che ha concluso la gara in 37.621 e ha conquistato l'oro ai danni del Trentino (Andreaus, Idrizi, Magagnotti, 38.195), mentre il bronzo è adato alla squadra del Veneto (Marchi, Quaglio, Ballan, 37.968).

Nella finale dell'inseguimento a squadre Allievi Lombardia ancora sul primo gradino del podio con il quartetto composto da Kevin Bertoncelli, Julian Bortolami (GB Junior Team), Alessandro Milesi (Uc Osio Sotto ) e Thomas Rigamonti (Ciclistica Biringhello) che ha chuso in 3'28"143 superando nella finale il Friuli Venezia Giulia (Zanutta, Stella, Bessega, Montagner, 3'28"799). Bronzo al Veneto di Cettolin, Sanarini, Sasso, Costa, Forlin in 3'29"500

Congratulazioni a Kevin, Davide e a tutti i dirigenti della Madignanese Ciclismo!

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 classifica-inseguimento-squadre-allievipdf - 96,02 kb03/08/2022 07:41:14
 classifica-velocita-squadre-allievipdf - 84,64 kb03/08/2022 07:41:15

Mara Pola con i due atleti che indossano la maglia tricolore.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.