La comunità di Trescore Cremasco prega per padre Gigi

15/11/2019  - 91 letture     Chiesa

La comunità di Trescore Cremasco prega per padre Gigi

La parrocchia di Trescore Cremasco e il Centro missionario diocesano organizzano una veglia di preghiera, nella ricorrenza del 14° mese dal rapimento di padre Gigi Maccalli.

Programma

• Ore 20.45: ritrovo presso la chiesa parrocchiale di sant'Agata a Trescore Cremasco.
  • Ore 21.00: inizio della veglia.

Guiderà la riflessione padre Dario Dozio, missionario SMA (Società delle Missioni Africane).