L'intervallo. Una rassegna letteraria online (per distrarsi un po')

Organizza l'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" di Offanengo

04/06/2021  - 103 letture     Iniziative scolastiche

L'Istituto comprensibo "Falcone e Borsellino" promuove una rassegna letteraria online dal titolo L'intervallo, aperta anche ai docenti ai genitori e agli studenti di altre scuole.

Si tratta di tre incontri con tre scrittrici come indicato nel programma che seque.

Programma

• Martedì 15 giugno, alle ore 18.00: incontro con Susanna Tamaro, che presenta il libro “Alzare lo sguardo. Il diritto di crescere. Il dovere di educare” (Solferino).  Link della chiamata.
  • Martedì 29 giugno, alle ore 17.00: incontro con Dacia Maraini, che presenta il libro “La scuola ci salverà” (Solferino).  Link della chiamata.
  • Giovedì 30 settembre, alle ore 17.00: incontro con Chiara Valerio, che presenta il libro “Nessuna scuola mi consola” (Einaudi).  Link della chiamata.

Azioni:

Web Analytics