L'amministrazione comunale incontra i neo-maggiorenni

16/10/2018  - 146 letture

L'amministrazione comunale incontra i neo-maggiorenni

Per il quinto anno consecutivo, l’Amministrazione Comunale di Madignano (Assessorato alle Politiche Giovanili e Commissione Cultura) in collaborazione con AVIS, Oratorio don Bosco, Pro Loco e Gruppo di protezione civile organizzano la Festa dei 18enni.

Dialogherà con i neo maggiorenni Giorgio Cardile, presidente della Consulta Giovani di Crema.

L’appuntamento per la classe 2000 è per venerdì 19 ottobre alle 18.30 in sala Capriate; seguirà poi un aperitivo offerto. L’evento è aperto a tutti.