L'abbraccio tra padre Gigi e la gente di Madignano

Amici, fedeli, la comunità di Madignano: hanno potuto rivedere per la prima volta il sacerdote

11/10/2020  - 517 letture     Chiesa

Padre Gigi Maccalli saluta dall'auto scoperta

La pioggerella che ha iniziato a cadere poco prima di mezzogiorno non ha fatto desistere i fedeli, gli amici, la gente di Madignano; tutti volevano salute padre Gigi.

Così il sacerdote ha percorso viale Risorgimento e via Dante a bordo di una vettura scoperta, unica concessione permessa per il momento, vista che deve osservare un periodo di quarantena,

Padre Gigi ha allargato spesso le braccia, come per dare segno di voler cingere idealmente tutti quanti: più di una lacrima è scesa. Ma sono lacrime di gioria.

Ecco, questa è la metà della gente che vuol bene a padre Gigi, quella europea; l'altra metà è ancora laggiù, ed è quella africana cui stava dando tanto amore.

Quanta gente che vuol bene a padre Gigi!

Web Analytics