Izano. Concorso d'arte a tecnica libera, quattordicesima edizione

12/03/2019  - 37 letture

Izano. Concorso d'arte a tecnica libera, quattordicesima edizione

In occasione dello svolgimento della tradizionale Fiera della Pallavicina, che si svolgerà nei giorni di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2019, il Comune di Izano promuove il  14° concorso d'arte a tecnica libera dal titolo: "Izano. Il suo territorio, le sue tradizioni, la sua storia, la Fiera della Pallavicina e la sua gente".

La scheda di adesione al concorso dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,30 di sabato 13 aprile 2019, mentre le opere dovranno essere consegnate entro giovedì 18 aprile presso gli uffici del Comune (aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore12.30).