Istituto comprensivo. Incontri con i genitori delle future classi prime

24/08/2019  - 107 letture     Scuola e istruzione

Istituto comprensivo. Incontri con i genitori delle future classi prime

L'Istituto comprensivo di Offanengo comunica che gli incontri con i genitori degli alunni che frequenteranno le classi prime si svolgeranno come segue:

• Scuola secondaria di primo grado: mercoledì 4 settembre 2019, alle ore 17.00, nella sede di iscrizione dell'alunno (Offanengo o Romanengo).
  • Scuola primaria: giovedì 5 settembre 2019, alle ore 17.00, nelle singole sedi di iscrizione.