Istituto comprensivo Falcone e Borsellino: concerti di primavera

12/04/2019  - 21 letture

Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino": concerti di primavera

L'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" di Offanengo organizza il ciclo di eventi denominato "Concerti di primavera"; si terranno tutti a romanengo, presso l'auditorium della scuola secondaria di primo grado..

12 aprile 2019, ore 21.00

Concerto gospel: “The Hallelujah Singers Gospel Choir”; pianista/direttore: M° A. Manara

30 aprile 2019, ore 21.00

ROSSOTANGO! Concerto a cura dei docenti indirizzo musicale; musiche di G. Rossini, I. Stravinskij, D. Shostakovich, A. Piazzolla. Con: V. Carniti (violino), A. Simonetti (violino), F. Ziliani (flauto), J. Dutti (chitarra), A. Manara (pianoforte), Claudio Grasso (tenore), sScuola di Danza di Romanengo, M° M. Jeraci.

17 maggio 2019 ore 21.00

I Musicanti di Crema. Gruppo di musica da camera dell’istituto musicale “L. Folcioni”; docente: Elena Mariani.

25 maggio 2019 ore 21.00

CRESCENDOINMUSICA: concerto degli ex allievi dell’indirizzo musicale.