Istituto comprensivo di Offanengo: tre serate informative per genitori

07/03/2019  - 72 letture

Istituto comprensivo di Offanengo: tre serate informative per genitori

L'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" di Offanengo organizza tre serate informative per genitori ed insegnanti.

Questo il programma:

• giovedì 14 marzo 2019, a Madignano (Sala delle Capriate, ore 21.00), incontro dal titolo "Una famiglia di emozioni"; come aiutare il proprio figlio a riconoscere e gestire le emozioni; relatrice della serata dott.sa Cristina Foglio, psicologa esperta in DSA;
  • giovedì 21 marzo 2019, a Romanentgo (auditorium Galilei, ore 21.00), serata dal titolo "La comunicazione che nutre l'autostima"; relatrici della serata Elena Foppa e Chiara Lazzari, psicologje IACP;
  • giovedì 11 aprile 2019, ad Offanengo (presso la Scuola secondaria, ore 21.00), incontro dal titolo "La famiglia come prevenzione e cura dei disturbi alimentari"; relatrici della serata: dott.sa Mara Bertoli, psicologa psicoterapeuta dell'orientamento sistemico-relazione, e dott.sa Elena Piovanelli, dietista con specializzazione in alimentazione vegetariana.