Isidoro Bonfadini è il nuovo presidente della Polisportiva Madignanese

13/05/2019  - 142 letture     Polisportiva Madignanese

Isidoro Bonfadini è il nuovo presidente della Polisportiva Madignanese

Se il mese di maggio è dedicato alle urne per l'elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale, ben prima di questa importante appuntamento sono stati i vertici della Polisportiva a richiamare i propri dirigenti e sportivi per il rinnovo del Consiglio direttivo giunto alla sua scadenza naturale.

L'assemblea si è svolta lo scorso 29 aprile e dopo la nomina dei nuovi membri, alla prima riunione sono state assegnate le cariche; sarà Isidoro Bonfadini a succedere a Eugenio Pisati nella carica di presidente; il neodirigente avrà al suo fianco in qualità di vicepresidente Antonio Marinoni, mentre Corrado Locatelli, Francesco Pavesi e Guglielmo Meanti saranno i consiglieri.

A tutti loro i migliori imbocca al lupo da tutto il vero mondo sportivo Madignanese augurandogli di poter lavorare con serenità e con il solito grande spirito che contradistingue questa grande società, ovvero amicizia e passione.