Invito a usare correttamente i cestini stradali

11/11/2020  - 90 letture     Segreteria

Sono ancora troppi i rifiuti domestici che finiscono nei cestini stradali.

Oltre al mancato recupero del rifiuto, c'è un altro problema: attirano volatili che prendono d'assalto i cestini e sporcano tutto intorno.

Fate la cosa giusta, utilizzate i cestini stradali solo per piccoli rifiuti “da passeggio” come carte di caramelle, coppette e cucchiaini del gelato, bottigliette e per il sacchettino sporco di Fido!

Web Analytics