Iniziativa in biblioteca per bambini. Con Aryn brevi racconti in lingua inglese

08/10/2018  - 41 letture

Iniziativa in biblioteca per bambini. Con Aryn brevi racconti in lingua inglese

La Biblioteca propone un'iniziativa rivolta agli alunni della scuola primaria.

S'intitola Story Time e si stratta di quattro appuntamento dove Aryn, una studentessa americana ospite in Italia, vi aspetta per leggere brevi racconti in lingua inglese e di facile comprensione.

Gli incontri si terranno nella Sala delle Capriate il sabato mattina, dalle 11.00 alle 11.45 circa, nei giorni 13 e 27 ottobre, 10 e 24 novembre.

Per partecipare non è necessaria alcuna iscrizione, basterà presentarsi agli appuntamenti portando da casa un morbido cuscino su cui sedersi!