Indicazioni e norme di comportamento per l'accesso sui bus della Line

08/05/2020  - 155 letture     Territorio

Indicazioni e norme di comportamento per l'accesso sui bus della Line

A seguito dell’inizio della Fase2 Covid-19 si precisano di seguito le regole da seguire per viaggiare in sicurezza sui bus della Line:

• Obbligo di mascherina e guanti per salire sul bus.
  • Rispettare la segnaletica relativa all’occupazione dei posti presente per occupare massimo due posti per fila di sedili (uno a destra e uno a sinistra rispetto al passaggio centrale) fino alla capienza massima consentita.
  • La salita e la discesa dal mezzo è ammessa solo dalla porta posteriore e/o centrale. Si raccomanda di lasciare scendere i passeggeri prima di salire.
  • La vendita biglietti a bordo è sospesa; munirsi di biglietto prima di salire a bordo tramite l’app/sito di DropTicket. In caso di titolo di viaggio cartaceo, nell’impossibilità di raggiungere l’obliteratrice, il viaggiatore dovrà validare lo stesso riportando, a penna, il giorno e la corsa del servizio utilizzato.

Si raccomanda sempre il rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute in modo da garantire a tutti un viaggio in sicurezza.