Il presidente Mattarella: soddisfazione per la liberazione dei due italiani

Comunicato ufficiale dal Palazzo del Quirinale

09/10/2020  - 164 letture     Chiesa

Ritratto fotografico del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Sulla liberazione di padre Gigi Maccalli e dell'altro connazionale Nicola Chiacchio è intervenuto anche il Quirinale con un comunicato:

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso la sua soddisfazione per la liberazione di Padre Pierluigi Maccalli e di Nicola Chiacchio, e ha manifestato il suo apprezzamento al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, e agli organismi di sicurezza dello Stato che si sono adoperati per la positiva conclusione della vicenda.

Web Analytics