Il giorno dell’Immacolata: via al Natale madignanese

27/11/2022  - 244 letture     Segreteria

Locandina

Come da tradizione da qualche anno a questa parte, anche nel 2022 l'Amministrazione comunale e la Proloco danno il via al Natale madignanese organizzando alcuni eventi che quest'anno saranno caratterizzati da una novità: infatti, giovedì 8 dicembre in piazza Portici (dalle 10.00 alle 18.00) sarà allestito un mercatino con molti espositori e stand gastronomici. I visitatori potranno curiosare tra oggettistica artigianale, decorazioni, bigiotteria, gadget, accessori, abbigliamento. Sarà montato anche un gonfiabile gratuito per i bambini e non mancherà la musica tradizionale ad opera di zampognari.

Inoltre, alle ore 16.00 sarà inaugurata in Sala delle Capriate una originale mostra di presepi a cura di Giuseppe e Mauro Ravanelli; questi gli orari di apertura successivi: sabato 10, sabato 17 e lunedì 26 dicembre dalle 16.00 alle 18.00, oppure domenica 11 e 18 dicembre, venerdì 6 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Infine, a conclusione della giornata dell'Immacolata, non potrà mancare che un'ultima iniziativa: l'accensione dell'albero di Natale.