Il Comune di Ripalta Arpina chiude temporaneamente la strada del Marzale

11/03/2020  - 211 letture     Territorio

Il Comune di Ripalta Arpina chiude temporaneamente la strada del Marzale

Il Comune di Ripalta Arpina ha emesso un'ordinanza tramite la quale dispone il divieto di transito temporaneo in via Crema (la strada per il santuario del Marzale), dall'abitato fino al confine con il Comune di Madignano, dal 9 marzo 2020 fino a fine lavori.

Il provvedimento è stato preso per garantire la sicurezza durante la movimentazione dei mezzi che effettueranno loavori di ripristino degli argini.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 prot_par-0000762-del-05-03-2020---documentopdf - 362,19 kb11/03/2020 07:48:35