Gruppo di protezione civile a tutto campo

13/08/2019  - 140 letture     Gruppo Protezione civile Gerundo

Gruppo di protezione civile a tutto campo

I danni del nubigragio del 12 agosto hanno impegnato i volontari di protezione civile, coordinati dall'ufficio tecnico comunale: eccoli mentre liberano la strada per Izano ai quali sono pervenuti i ringraziamenti del sindaco, Elena Festari.

Ancora un grazie particolare alla protezione civile, alla polizia locale, a tutti i volontari e all'ing. Collini intervenuti in supporto al gruppo.

I volontari in azione