Gruppo di Cammino: 'Grazie Avis per la donazione'

Gli iscritti sono stati dotati di gilé catarifrangenti

26/09/2022  - 249 letture     Avis Madignano

Gli iscritti al Gruppo durante un'attività, tutti dotati di gilé catarifrangenti.

Il progetto Gruppo di Cammino prosegue ottimamente potendo contare sull'adesione di un bel numero di membri che hanno capito l'importanza dell'iniziativa.

L'Avis comunale di Madignano, associazione che oltre alla sua missione principale volta alla donazione del sangue promuove constantemente iniziative di promozione della salute ha pensato bene di sostenere il Gruppo di Cammino donando alcuni gilé catarinfrangenti che permetteranno agli iscritti di svolgere la loro attività con maggiore sicurezza.