Grazie Luciano! Dall'Auser un riconoscimento per i 22 anni di volontariato

07/12/2018  - 40 letture

Grazie Luciano! Dall'Auser un riconoscimento per i 22 anni di volontariato

Nelle scorse settimane l'associato Auser Madignano Luciano Guerini Rocco ha cessato la sua attività di volontariato in seno all'associazione dopo ventidue anni.

Si tratta di un periodo significativo ed affatto da sottovalutare, motivo per il quale il consiglio direttivo del locale sodalizio guidato da Cesare Gigliotti ha voluto consegnare al sig. Luciano una targa di ringraziamento.

L'evento è avvenuto lo scorso 28 novembre in occasione della Festa della Castagna, presso i locali del Centro sociale.