Gp di Formula 1, 300 biglietti gratuiti per neodiplomati lombardi

25/07/2019  - 67 letture     Territorio

Gp di Formula 1, 300 biglietti gratuiti per neodiplomati lombardi

Per il secondo anno consecutivo torna l’iniziativa “Diplomati in pista”. Si tratta di una proposta che Regione Lombardia - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - mette in campo per premiare il merito e l’impegno degli studenti. Vengono messi a disposizione dei diplomati lombardi 2019 un totale di 300 biglietti (posto unico prato) per le prove del GP Monza 2019, che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese.

Si allega un'informativa con le semplici modalità operative di partecipazione all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni potete mandare una mail a comunicazione_sport@regione.lombardia.it.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina-a4-diplomati-in-pista-2019pdf - 1505,53 kb25/07/2019 20:01:33