Govanili su pista: medaglia di bronzo per Davide Maifredi

04/08/2022  - 79 letture     Madignanese Ciclismo

Il podio.

Seconda giornata di gare ai campionati italialini su pista Esordienti e Allievi in corso a Dalmine.

Un'altra bella notizia per la Madignanese Ciclismo e, in particolare, per Davide Maifredi che nella prova del keirin si è guadagnato il terzo posto e la medaglia di bronzo; un'ottima prova, peraltro, per Davide che nella finale a sei ha mancato il gradino più alto veramente per poco. È stato preceduto dal veneto Tommaso Marchi (Borgo Molino Vigna Fiorita), neocampione italiano per questa specialità, e dal friulano  Davide Stella (Gottardo Giochi Aude Kitchen Caneva).

Comunque bravissimo Davide!

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 classifica-keirinpdf - 80,30 kb04/08/2022 07:30:00

Davide Maifredi sul terzo gradino del podio durante le premiazioni.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.