Gli alunni e le maestre della scuola primaria: Ce LA-FA-RE mo!

18/03/2020  - 357 letture     Coronavirus

Gli alunni e le maestre della scuola primaria: Ce LA-FA-RE mo!

Anche noi maestre ci uniamo a questo slogan che ormai da qualche giorno è presente sui vostri cancelli, ma soprattutto nel cuore di ciascuno. Ce la faremo, vinceremo la “battaglia” e torneremo ad abbracciarci, a giocare, a ridere di pancia e a squarciagola, sereni, quando tutto questo sarà un ricordo… un brutto ricordo.

Facciamo che questo periodo sia lento ma pieno… di cose che si volevano fare ma, per mancanza di tempo, non abbiamo potuto fare: leggere un bel libro, fare una torta, costruire con il cartone, guardare un bel film… e seguire le indicazioni delle maestre. Badate bene, sono indicazioni, non obblighi, svolgeteli con cura, pensando a quanto era bello condividere queste attività con i compagni e gli amici.

Ce la faremo se continuiamo ad incontrarci virtualmente come stiamo facendo... per gli abbracci avremo tempo.

Noi ci siamo, sempre.

Ringraziamo i vostri genitori per la disponibilità e la pazienza: Tutti per uno…..uno per tutti

A presto

Le maestre della scuola Primaria di Madignano.