Gir dal Madunine: torna la corsa non competitiva per le campagne madignanesi

08/06/2019  - 130 letture

Gir dal Madunine: torna la corsa non competitiva per le campagne madignanesi

La sezione podismo della Polisportiva Madignanese e il Comitato Marce Fiasp Cremona organizzano la 39a edizione del Gir dale Madunine, corsa podistica non competitiva con tre percorsi a scelta di 8, 13 e 20 km.

La manifestazione si terrà domenica 23 giugno con ritrovo presso il centro sportivo comunale di via Dante Alighieri, con partenza libera dalle 7.30 alle 8.30.