Giovanili su pista: un'altra medaglia d'oro per Davide Maifredi

05/08/2022  - 99 letture     Madignanese Ciclismo

Il podio durante la premiazione.

Dai Campionati giovanili Esordienti e Allievi su pista, in corso a Dalmine, perviene un'altra esaltante notizia.

Dopo l‘oro nella velocità a squadre, il bronzo nel keirin arriva anche l'oro nella gara finale di velocità individuale maschile: il corridore bresciano Davide Maifredi in forza alla Madignanese Ciclismo ha la meglio sul veneto Tommaso Marchi (Borgo Molino Vigna FIorita). Bronzo al toscano Fabio Del Medico (Velo Club SC Empoli) che liquida Federico Saccani (Scuola Ciclismo Mincio Chiese).

Che belle soddisfazioni ci sta regalando questo Campionato!

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 classifica-finale-uomini-allievipdf - 115,37 kb05/08/2022 08:10:09

Davide Maifredi festeggiato.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.