Giovanili su pista, ultima giornata col 'botto': Bertoncelli medaglia argento

06/08/2022  - 99 letture     Madignanese Ciclismo

Il podio della gara Inseguimento individuale uomini Allievi.

Ultima giornata di gare, venerdì 5 agosto, sulla pista di Dalmine per i campionati italiani Esordienti e Allievi su pista, e ancora una medaglia per la Madignanese Ciclismo.

Nella prova dell'Inseguimento individuale Kevin Bertoncelli è giunto secondo conquistando la medaglia d'argento preceduto solo dal veneto Jacopo Sasso (Velo Club Bassano 1982). Terzo posto per Andrea Bessega (Ciclistica Sacilese).

Visto che è la prima esperienza da "Allievo" questo è un argento che vale come l'oro, complimenti, Kevin!

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 classifica-inseguimento-individuale-uomin-allievipdf - 114,90 kb06/08/2022 07:18:38

Kevin Bertoncelli.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.