Finali dei giochi studenteschi di bowling

07/05/2019  - 79 letture     Altri sport

Finali dei giochi studenteschi di bowling

Proponiamo in questa pagina le foto dei ragazzi che hanno partecipato lo scorso 2 maggio alle gare finali dei giochi studenteschi di bowling, presso l'impianto di via Oriolo a Madignano. In gara gli studenti delle scuole secondarie di primo grado.

L'attività presso il Bowling Pegaso proseguirà con le previste finali regionali, il prossimo 10 maggio, riservate a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, che decreteranno i campioni studenteschi  2018-2019.

(Fonte iconografica: © asd Club Bowling Pegaso, per gentile concessione).

Partecipanti maschili

Partecipanti femminili