Festa della Terza età, edizione 2019. Si terrà il 12 maggio

06/04/2019  - 43 letture

Festa della Terza età, edizione 2019.  Si terrà il 12 maggio

L'amministrazione comunale organizza l'edizione 2019 della giornata dedicata alla terza età.

L'evento è previsto per domenica 12 maggio e prevede alle 11.00 la celebrazione della Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Madignano. A seguire pranzo presso l'oratorio "don Bosco" di Madignano

Si invita a confermare la partecipazione presso l'ufficio per i servizi sociali entro il 30 aprile.

La compartecipazione degli ultrasessantcinquenni è stabilita in 15,00 euro; gli ultraottantenni saranno graditi ospiti.