Federciclismo: riconoscimento a Maifredi e Madignanese ciclismo

04/09/2020  - 209 letture     Madignanese Ciclismo

Federciclismo: riconoscimento a Maifredi e Madignanese ciclismo

Anche il presidente provinciale di FCI - Federazione Ciclistica Italiana, Antonio Pegoiani, si è voluto complimentare con Davide Maifredi - consegnando un riconoscimento con dedica -  e con la Madignanese ciclismo per il risultato raggiunto nei giorni scorsi presso il velodromo comunale di San Giovanni al Natisone (Udine), dov'erano in corso i campionati nazionali giovanili su pista.

Maifredi, lo ricordiamo, ha conquistato il primo posto nella specialità velocità uomini, categoria esordienti primo anno. E che bella soddisfazione per i compagni di squadra pedalare accanto al tricolore!