Fatti del bene! Pre-aderisci al Servizio civile 2018!

21/06/2018  - 96 letture

Fatti del bene! Pre-aderisci al Servizio civile 2018!

Nelle prossime settimane verrà pubblicato il bando di selezione per chi vuole partecipare al Servizio civile nazionale.  Associazione Mosaico permette a tutti i ragazzi di presentare domanda di pre-adesione al bando 2018. Possono presentare la richiesta tutti i ragazzi e le ragazze da 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani o con permesso di soggiorno; il compenso è fissato in €433,80 netti mensili.

Che cosa fare?

Potete compilare il modulo di pre-adesione sul sito dell'Associazione Mosaico, oppure stampare la versione cartacea  e inviarla all'indirizzo mail comunicazione@mosaico.org.