Fase 2: quali sport si possono praticare?

11/05/2020  - 221 letture     Coronavirus

Fase 2: quali sport si possono praticare?

In questa fase due si possono praticare sport solo all'aria aperta e solo individualmente.

Gli sport ammessi sono: golf, tiro con l'arco, tiro a segno, atletica, equitazione, vela, canoa, sport acquatici individuali, canottaggio, tennis, corsa, escursionismo, arrampicata sportiva, ciclismo, mountain bike, automobilismo, motociclismo, go-kart.

Per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l’uso di mascherina o di altra protezione individuale durante l’attività fisica intensa.

Tuttavia, rimane obbligatorio l’utilizzo delle protezioni individuali a conclusione dell’attività fisica e l’obbligo di mantenere il distanziamento sociale.