Farmacia dott. Conte: parziale riduzione dell'orario di apertura

17/03/2020  - 333 letture     Territorio

Farmacia dott. Conte: parziale riduzione dell'orario di apertura

Vista la situazione di emergenza, sentito il parere positivo di sindaco, Federfarma, ordine dei farmacisti e presa d'atto dell'Ats, si avvisa che daL 18 marzo e fino al 4 aprile sarà temporaneamente sospesa l'apertura in pausa pranzo e il sabato pomeriggio.

Pertanto la farmacia resterà aperta tutti i giorni con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 15.00-19.00; sabato 8.30-12.30.