Famiglie in difficoltà: i gesti generosi di sportivi e privati

17/05/2020  - 111 letture     Segreteria

Famiglie in difficoltà: i gesti generosi di sportivi e privati

Madignano continua a donare e, a supporto dei tanti concittadini che quotidianamente ci consegnano generi di prima necessità, è arrivata la superdonazione del gruppo ciclisti e del direttivo della Polisportiva Madignanese che sabato 16 maggio hanno consegnato un "furgone" di generi alimentari.

A loro e alla famiglia Ghidelli, titolare della ditta Delta di Fiesco che ha contribuito con la donazione di generi per l'igiene, va il ringraziamento per aver permesso all'Amministrazione comunale anche questa settimana di aiutare tante famiglie in difficoltà.

Con la collaborazione di tutti usciremo da questo tristissimo momento storico perché #madignano c'è!

Altre foto.