Emergenza Ucraina. Modalità accesso a servizio SKY/NOW per minori ucraini

22/06/2022  - 29 letture     Territorio

Regione Lombardia ci informa che sono state modificate e semplificate le modalità di accesso al servizio NowForTheKids messo a disposizione da Sky e NOW.

Per accedere alla visione totalmente gratuita di una selezione di contenuti per bambini, disponibili anche in lingua ucraina o sottotitolati sempre in lingua ucraina, ora sarà sufficiente scaricare una app ed utilizzare il codice contenuto nel volantino bilingue che alleghiamo.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 volantino-nowforthekidspdf - 2068,18 kb22/06/2022 08:49:24

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.