Emergenza Covid-19. Estensione contattabilità telefonica pediatra

20/03/2020  - 286 letture     Coronavirus

Si informa che per la durata dell’emergenza epidemiologica i pediatri di libera Scelta dell’ATS  Val Padana hanno deciso di estendere la fascia di contattabilità  telefonica per fornire informazioni sull’epidemia, individuare casi sospetti, indicare i corretti percorsi assistenziali, assicurare l’adeguata gestione del paziente con sintomatologia respiratoria.

Per le aree territoriali di Crema, Cremona e Casalmaggiore, la fascia di contattabilità telefonica è la seguente:

• dal lunedì al venerdì : dalle 8.00 alle 16.00; restano invariate eventuali maggiori disponibilità dei singoli pediatri in relazione alla propria organizzazione dello studio;
  • sabato e domenica : dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00.