Elezioni politiche 2022: apertura uffici per il rilascio delle tessere elettorali

20/09/2022  - 77 letture     Elezioni politiche 2022

Disegno di un'urna elettorale nella quale una mano infila un cartoncino con il tricolore italiano e stampata sopra la scritta "Elezioni"

Si informa che l'ufficio elettorale osserverà delle aperture straordinarie per espletare gli adempimenti per:

1. nuovi residenti: portare le tessera elettorale del comune precedente;
  2. nuovi elettori: i diciottenni che votano per la prima volta e coloro che hanno acquisito la cittadinanza italiana;
  3. coloro che hanno esaurito tutti gli spazi sulla tessera elettorale in loro possesso;
  4. coloro che dichiarano lo smarrimento delle tessera elettorale.

Nel caso di furto la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Orari di apertura straordinari

• venerdì 23 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
  • sabato 24 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
  • domenica 25 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.