Elaborazione del Piano per l'Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA)

Questionario da ritornare entro il 20 agosto

06/07/2022  - 167 letture     Ufficio tecnico

Foto generica: un accompagnatore cerca di spingere una sedia a rotelle lungo una scala.

Il PEBA - Piano per l'Eliminazione Barriere Architettoniche è un piano strategico che ha come obiettivo l'eliminazione delle barriere architettoniche ancora esistenti sia all'interno degli edifici pubblici sia sui percorsi urbani.

Il Comune di Madignano vuole promuovere l'accessibilità e migliorare la qualità di vita di tutti i suoi cittadini.

Potete dare il vostro contributo per rendere il comune più accessibile a tutti! Pertanto, si invita chiunque abbia interesse diretto o sia portatore di interessi diffusi a compilare il questionario allegato qui sotto e riconsegnarlo entro e non oltre il 20 agosto 2022 all'Ufficio Protocollo del Comune, o tramite invio di email all'indirizzo info@comune.madignano.cr.it.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 questionario-pebapdf - 298,46 kb06/07/2022 15:04:00
 volantino-peba-madignanopdf - 7426,55 kb06/07/2022 15:08:00

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.