Domenica 26 giugno torna il 'Gir dale Madunine'

10/06/2022  - 408 letture     Polisportiva Madignanese

Agli appassionati delle scarpette da corsa annunciamo che torna il 'Gir dale Madunine' giunto quest'anno all'edizione numero 41: si tratta di una passeggiata podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti con percorsi in sicurezza adatti a permettere l'attivita fisica sui quali saranno applicati i protocolli federali per il contrasto del Covid-19.

L'evento è calendarizzato per domenica 26 giugno 2022 e i partecipanti potranno scegliere due percorsi pianeggianti di 6 e 13 chilometri, con partenza tra le 7.30 e le 9.00 presso il centro sportivo comunale di Madignano.

Organizza la sezione podismo della Polisportiva Madignanese ed la manifestazione è omologata dal Comitato territoriale marce Fiasp di Cremona.

Per tutti i dettagli consultare il regolamento qui allegato.

regolamento-gir-dale-madunine-2022pdf - 221,28 kb27/05/2022 08:39:53