Domenica 18 novembre, apertura autunnale del Museo del'Acqua di Casale

08/11/2018  - 14 letture

Domenica 18 novembre, apertura autunnale del Museo del'Acqua di Casale

Domenica 18 novembre il Museo dell'Acqua di Casale Cremasco sarà aperto straordinariamente, dalle 14.30 alle 17.30.

Sarà allestito un laboratorio ambientale per bambini e famiglie dal titolo "L'inverno è alle porte...".  Saranno posizionati nel bosco mangiatoie e cibo per aiutare l'avifauna selvatica ad affrontare la stagione fredda; poi, tornati al museo, spazio alla fantasia. Si impareranno a riconoscere gli uccelli più diffusi e i loro canti e costruire animali... pazzi!

Il laboratorio è gratuito, datto ai bambini dai 6 agli 11 anni, ma è preferibile iscriversi entro venerdì 16 novembre scrivendo all'indirizzo iscrizioni@alboran-coop.it.