Divieto di transito e sosta in piazza Garibaldi, domenica 10 novembre

07/11/2019  - 132 letture     Polizia locale

Divieto di transito e sosta in piazza Garibaldi, domenica 10 novembre

Il Comandante di polizia locale ha emesso l'ordinanza numero 34, tramite la quale dispone l'istituzione di un divieto di transito temporaneo e un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli a motore, in piazza Garibaldi, domenica 10 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Il provvedimento si rende necessario per permettere lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni religiose legate alla Festa del Ringraziamento.