Divieto di transito e di sosta sulla piazza Portici, venerdì 14 giugno, dalle ore 18.30

11/06/2019  - 86 letture

In occasione della manifestazione promossa dall'Avis e relativa alla celebrazione della Giornata mondiale della donazione di sangue, il Comandante di Polizia locale ha disposto l'ordinanza n. 19/2019 datata10 giugno 2019 con la quale si dispone il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli sull'intera piazza Portici, nella serata di venerdì 14 giugno, dalle ore 18.30 alle ore 24.00.