Divieto di svolgimento di tutte le manifestazioni pubbliche e private fino al 25 febbraio compreso

22/02/2020  - 587 letture     Coronavirus

Si informa che con con ordinanza sindacale è stata disposta la revoca della manifestazione “Carnevale madignanese” in programma il giorno martedì 25 febbraio 2020, e di tutte le manifestazioni pubbliche e private all'aperto ed in spazi chiusi previste, a decorrere dal 22 febbraio e fino a martedì 25 febbraio compreso, salvo successive disposizioni.

Il provvedimento è esteso a tutti gli impianti sportivi sede di manifestazioni, allenamenti e competizioni amatoriali e dilettantistiche.

Il provvedimento è altresì esteso alla scuole dell'infanzia all'asilo nido.

ordinanzapdf - 82,41 kb22/02/2020 13:12:20