Denuncia annuale relativa al quantitativo di acqua prelevata dal pozzo privato

Da spedire entro il 30 settembre 2020

31/08/2020  - 455 letture     Ufficio tributi

Si ricorda a tutti coloro che si approvvigionano, in tutto o in parte, da fonti diverse dall'acquedotto pubblico che sono tenuti per obbligo di legge a comunicare alla società Padania Acque la denuncia annuale relativa al quantitativo di acqua prelevata dal pozzo, affinché possa fatturare i canoni di fognatura e depurazione relativi. Per pozzo privato si intende quello a uso domestico.

Per quest'anno la Giunta Regionale, con D.G.R. XI/2975 del 23/03/2020 ha disposto, tra l’altro, il differimento, al 30 settembre 2020, del termine per la presentazione della denuncia delle acque derivate nell’anno 2019.

Ogni utente può conferire i moduli compilati in via del tutto autonoma, secondo le seguenti modalità.

Modulo destinato a Padania Acque

• via email, all'indirizzo pozziprivati@padania-acque.it;
  • via fax, al numero 0372 479 239;
  • via posta ordinaria, all'indirizzo PADANIA ACQUE spa, Via Macello, 14 - 26100 Cremona.

Modulo destinato alla Provincia di Cremona

Le denunce devono essere presentate alla Provincia da tutti coloro che prelevano acque pubbliche superficiali o sotterranee, con l'esclusione dei titolari di pozzi per uso domestico.

modello-denuncia-pozzi-privati-per-padania-acque-spapdf - 261,75 kb28/07/2020 09:25:22
 modello-denuncia-pozzi-privati-per-provincia-settore-ambientepdf - 730,55 kb28/07/2020 09:25:23