Davide Maifredi (Madignanese Ciclismo) è campione regionale su pista, specialità keirin

02/09/2021  - 142 letture     Madignanese Ciclismo

La premiazione di Davide Maifredi

Sono stati programmati sul velodromo di Dalmine, mercoledì 1° e giovedì 2 settembre 2021, i campionati su pista Lombardia 2021, organizzati da N.C.V. Dalmine Asd.

Altro grande risultato per la Madignanese Ciclismo, con la vittoria di Davide Maifredi nella specialità keirin categoria Allievi, ben supportato da tutti i compagni di squadra. Davide ha partecipato anche alla gara omnium classificandosi quinto.

Congratulazioni per questo risultato, l'ultimo di una lunga serie stagionale per la Madignanese Ciclismo.

Classifica specialità keirin

1. Davide Maifredi (Madignanese Ciclismo Asd).
  2. Angelo Monister (Sc Mincio Chiese Asd);
  3. Damiano Lavelli (Sc Mincio Chiese Asd);
  4. Davide Quadriglia (Osio Sotto);
  5. Giacomo Donato (Gs Cicli Fiorin Asd).

A sinistra: Davide festeggiato dai compagni di squadra. A destra con i dirigenti Fausto Tomasoni e Roberto Montini

Azioni:

Web Analytics