Dal 2 giugno torna la ciclopedonalizzazione del 'Cammino del Marzale'

Consentito l'accesso e il transito per i residenti di Ripalta Vecchia

26/05/2021  - 320 letture     Polizia locale

Famiglia in bicicletta lungo la strada del Marzale

Forti dell'ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno, anche nel 2021 le amministrazioni comunali di Madignano, Crema e Ripalta Arpina propongono la ciclopedonalizzazione della 'Strada del Marzale', ogni domenica e nei giorni festivi da giugno a settembre, dalle ore 6.00 alle 17.00.

Il provvedimento interessa il tratto compreso tra l'intersezione via Marzale-via Visconti a Crema e fino a via Crema a Ripalta Arpina, incluse le vie Crema e via Ripalta Arpina a Ripalta Vecchia.

È consentito l'accesso ai veicoli dei residenti, dei mezzi agricoli e dei veicoli che devono accedere alle aziende agricole, i mezzi di polizia e di pronto soccorso.

I residenti di Ripalta Vecchia hanno facoltà, in deroga all'ordinanza, di transitare lungo via Crema-Via Marzale fino all'intersezione di via Visconti a Crema.

La prima data di applicazione è il giorno della Festa della Repubblica, mercoledì 2 giugno e l'iniziativa si protrarrà fino all'ultima domenica di settembre, il giorno 26.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-09-2021pdf - 79,33 kb26/05/2021 16:41:31