Dal 18 maggio: in comune solo dopo la misurazione della temperatura corporea

18/05/2020  - 210 letture     Coronavirus

Dal 18 maggio: in comune solo dopo la misurazione della temperatura corporea

Da lunedì 18 maggio, in ottemperanza all'ordinanza vigente della Regione Lombardia, chiunque entrerà negli uffici pubblici comunali verrà sottoposto alla misurazione della temperatura corporea.

Ogniqualvolta ci si rechi fuori dall’abitazione, vanno adottate tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sè stessi e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca, contestualmente ad una puntuale disinfezione delle mani. In ogni attività sociale esterna deve comunque essere mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

L'Amministrazione comunale ringrazia il gruppo di Protezione civile "Gerundo" che ha messo a disposizione il termo scanner per la rilevazione della temperatura corporea.

Si ricorda, inoltre, che per il momento l'accesso agli uffici pubblici comunali avviene a seguito di appuntamento telefonico con gli uffici preposti.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.