Da Eures: segnalazione ricerca personale qualificato nel settore della meccatronica in Olanda

07/09/2021  - 205 letture     Lavoro

Logo Eures

EURES Olanda e EURES Italia, in collaborazione con il programma EURES TMS (Targeted Mobility Schemes), presentano il progetto  InterACTION, finalizzato al reclutamento di personale qualificato nel settore Meccatronica.

In particolare, si ricercano i seguenti profili:

Sede di lavoro: Olanda

I candidati selezionati potranno usufruire dei benefit del progetto EURES Targeted Mobility scheme (EURES TMS):

• una rete europea di consulenti EURES TMS;
  • servizi su misura (orientamento, compilazione del curriculum, pre-selezione, selezione, collocamento e supporto post collocamento);
  • benefici finanziari per coprire i costi relativi a:
    • colloquio di lavoro;
    • trasferimento nel paese di destinazione- trasferimento della famiglia;
    • corsi di lingua;
    • riconoscimento delle qualifiche professionali;
    • esigenze specifiche di mobilità (indennità di viaggio supplementare);
    • indennità di soggiorno (solo per tirocinanti e apprendisti assunti);

Le fasi del reclutamento

• 22 settembre: incontro in videoconferenza con i candidati e i consulenti EURES Olanda per tutte le informazioni sul reclutamento e per la presentazione “Living and Working in the The Netherlands”;
  •  29 settembre: presentazione dell’azienda e delle posizioni ricercate.

I partecipanti riceveranno i dettagli su orario e link alle videoconferenze

Per aderire: inviare la candidatura, utilizzando il form online al seguente link (è consigliabile un account Google).

Per iscriversi al programma EURES Targeted Mobility scheme, clicca qui.

Per informazioni

Per ulteriori informazioni, si può consultare la locandina allegate oppure rivolgerti ai seguenti Consulenti EURES:

locandinapdf - 263,33 kb07/09/2021 13:19:19