Da Eures. Segnalazione di offerta per 1 'sous chef' specializzato nella produzione di pasta fresca

Opportunità di lavoro in Austria

01/10/2020  - 113 letture     Territorio

Logo di Eures

Ad integrazione delle offerte precedentemente diffuse per ristorante a Zaprun in Austria (3 camierieri,1 chef,1 chef de partie,1 pizzaiolo) si aggiunge l'offerta per 1 sous chef specializzato nella produzione di pasta fresca.

Tutti i dettagli nell'allegato.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 hoga-austria_sous-chefpdf - 84,37 kb01/10/2020 10:39:52